3 cose che Microsoft non potrà mai spiegare

Bill Gates

Se stai usando un sistema operativo Microsoft ti invito a provare personalmente questi incredibili casi.

Forse non tutti sanno che…

#1

Un indiano ha scoperto che nessuno può creare una cartella in nessun posto del computer chiamata “COM” (senza virgolette) è qualcosa di divertente e inspiegabile. Alla Microsoft l’intero team non ha saputo trovare il motivo.
Prova adesso, non riuscirai a creare una cartella “COM”.

#2

Adesso prova a fare questo:

1.) Apri notepad
2.) Scrivi “Bush hid the facts” (senza virgolette)
3.) salva dove vuoi
4.) Chiudi e riapri il file.

Noti qualche stranezza? Nessuno può spiegarla!

#3

Questo forse è più un Ester Eggs, comunque nemmeno Bill Gates ti sa dare una motivazione su quello che succede…

E’ stato scoperto da un brasiliano, prova:

Apri Micro$oft Word e scrivi: =rand (200, 99)

Premi invio e ammira la magia!

Per ora finisco qui, se conoscete altre stranezze fatemelo sapere, sarò felice di pubblicarle per il bene comune, non fidatevi di Microsoft!!!

ps. quest’elenco è in parte una traduzione di questo articolo

7 risposte a 3 cose che Microsoft non potrà mai spiegare

  1. cellulosa scrive:

    guarda che io la cartella COM l’ho fatta ed è lì bella che aspetta di essere aperta…
    per il punto 2 era più carina la frase: “Bush ama Bin Laden”
    Per “rand (200, 99)” non lo so… Non ho Word

  2. dioz scrive:

    dubito fortemente che tu ci sia riuscito se hai un sistema operativo basato su ms-dos,
    leggi qui:
    https://dioz.wordpress.com/2007/09/09/le-3-cose-spiegate/
    😉

  3. ahah scrive:

    Anche io ho creato la cartella COM…. ahah😉
    HO WINDOWS XP SP 2

  4. evilripper scrive:

    “CON” non “COM” come avete scritto… infatti con winxpsp2 non mi fa mettere quel nome!
    LoL

  5. […] post di Dioz sono andato a verificare su tutte le versioni di […]

  6. […] post di Dioz sono andato a verificare su tutte le versioni di […]

  7. simone3 scrive:

    ma a me la cosa della cartella non funziona io la creo eccome!!

Lascia un commento

