IPod Linux

Girando su Youtube mi sono imbattuto in questo:

A parte la musica terrificante veder girare un sistema operativo degno sul gingillo della Apple mi ha fatto veramente gusto.

Non sono un fan della Apple, anzi sono convinto che il mio Creative Zen V Plus è due spanne sopra all’ipod corrispondente sia come come hardware sia come software.
Però l’Ipod è stravenduto e questo ha causato un’invasione di gadgets e companatici per quella specie di telecomando con la rotella.
Ma veniamo a noi, questa derivata della distribuzione uClinux è veramente una chicca, con l’interfaccia podZilla permette di gestire tutto come con il software originale ma senza tutte le restrizioni solite della Apple, alla faccia di iTunes e dei DRM.
Senza considerare che per un vecchio geek come me giocare doom su un lettore mp3 sarebbe un piccolo orgasmo.
Mentre cerco qualche amico modaiolo a cui sottrarre il prezioso mp3 player per smanettarci sopra ecco per chi ne fosse già in possesso l’homepage di Ipod Linux, fatene buon uso!
I pinguini mangiano le mele.

3 risposte a IPod Linux

  1. dioz scrive:

    caro possessore del blog pcitalia su blogspot, spero che non copierai pari pari anche questo post.

  2. Pc italia scrive:

    guarda che mi sono scusato 1000000 volte. ti ho pure linkato e tu no!

Lascia un commento

